Buona domenica cari Parrucchierandi! Prima di parlarvi dei due nuovi prodotti facciamo un rapido passo indietro e ricordiamo un po’ di Sumo story. La storia dei Sumo, infatti, ha inizio con un viaggio a Tokyo, uno styling curioso e una grande idea. Mentre guardava un incontro di sumo, il Bb. Global Artistic Director Laurent Philippon rimase colpito dai capelli dei lottatori, così fortemente laccati. Ispirato da quel look e desideroso di riprodurre il medesimo effetto, una volta tornato negli U.S. Ispirato da quel look e desideroso di riprodurre il medesimo effetto, una volta tornato negli U.S. inventò Sumowax. Successivamente Laurent pensò di dotare la linea Sumo di un prodotto più morbido per stili meno precisi. Fu introdotto così Semisumo – una cera lucida a tenuta leggera.
Grazie a prodotti che modellano, danno forma e definiscono, la famiglia Sumo offre una grande versatilità soprattutto nei tagli corti. E adesso, con il lancio di Sumoclay, un texturizzante matte perfetto per stili decisi, e Sumogel, un gel solido che regala lucentezza con un finish pulito, la linea si fa più multistyle che mai.
Sumo gel è un gel solido per un look pulito e un finish raffinato, un tocco di innovativa raffinatezza contemporanea.
Questo gel solido trasparente assicura una brillantezza a specchio e una tenuta forte senza irrigidire i capelli. Per uomini e donne, assicura uno styling decisamente moderno, l’ideale per pettinare i capelli all’indietro o per rifinire uno chignon alto.
Come si utilizza? Basta distribuire il prodotto tra le dita prima di applicarlo sui capelli bagnati o asciutti, modellare con un pettine e lasciare asciugare all’aria.
bumble and bumble sumoclaySumo Clay, invece, è una cera densa e asciutta per aggiungere texture, definizione e ottenere un finish opaco. Un prodotto modellante ad alta tenuta dal finish ultra naturale e flessibile per un effetto pettinato-spettinato.
La formula contiene Argilla Caolino, che dona corpo ai capelli, e olio di Babassu, che apporta la morbidezza ideale, per un equilibrio perfetto.
Si utilizza applicandolo sui capelli asciutti e modellandolo passando le dita tra i capelli. Adatto a tutti i tipi di capelli. Perfetto per tagli corti.

Commenti