Al giorno d’oggi ci sono molti trattamenti che aiutano a rendere i capelli più belli e più corposi in pochi semplici passaggi. Un trattamento che si sta diffondendo sempre più ultimamente tra le ragazze e donne adulte è la laminazione.
Oggi parliamo di una laminazione capelli che al contrario di molte altre non con contiene acido gliossilico che è alla base
dei trattamenti liscianti.
La laminazione un processo che aiuta a rendere i capelli più morbidi e più lucidi e sani.La laminazione capelli agisce dall’interno e crea un film sottile che protegge la chioma e la rende più forte. I capelli sono avvolti da uno strato di collagene che protegge da dall’alto verso il basso e ne preserva anche la struttura.
Quella di Love Inc Italia si basa su amminoacidi di origine vegetale che ricostruiscono il capello dall’interno, laminano le cuticole dall’interno verso l’esterno, ridandogli elasticità, resistenza e idratazione per proteggerlo da possibili futuri stress causati da applicazione di prodotti chimici aggressivi e da tensioni meccaniche. Sono 5 gli oli di origine vegetale, mandorle diolci, mango,macadamia e moringa inseriti nella tecnologia “5 Complex Oil” per riparare le parti danneggiate del capello.
Laminae, questo è il nome della laminazione, non deriva dalle lisciature ma è un prodotto creato ex novo
Il procedimento è semplice. Shampoo, applicazione della maschera con un tempo di posa di 10 minuti (un vero ‘ proprio “burro” da mettere sui capelli”) e dopo l’asciugatura si applica un siero prima di piastrare i capelli.
L’utilizzo della piastra a 180 gradi sigilla le cuticole permettendo ai principi attivi di rimanere all’interno del capello. Un risultato impeccabile con capelli setosi, perfettamente lisci, facili da pettinare, senza doppie punte e con un effetto gloss impareggiabile.
Noi abbiamo impiegato circa un’ora e mezza di tempo durante la MBA Parrucchierando di giugno (il prossimo appuntamento sarà a novembre) e nel video vedete il risultato e commenti,
qui i contatti per i parrucchieri che ne vogliono sapere di più.
Il prodotto è già disponibile
tel 340/7559556
Laminae – Shampoo Purificante
Lo Shampoo Purificante prepara il capello per il trattamento di laminazione.
Purifica da eventuali residui che potrebbero interferire con il processo di laminazione e ricostruzione e allo stesso tempo apre le squame del capello per favorire l’ingresso dei principi attivi.
MODO D’USO:
Applicare lo shampoo ed effettuare un massaggio delicato sulle lunghezze dei capelli precedentemente inumidite, lasciare in posa 30 secondi. Tamponare bene prima di procedere allo step successivo.
Laminae – Maschera laminante ricostruttiva
Condiziona, idrata e agisce come laminante e ricostruttore sui capelli; l’insieme di amminoacidi di origine vegetale ricostruiscono il capello dall’interno, laminano le cuticole dall’interno verso l’esterno, ridandogli elasticità, resistenza e idratazione per proteggerlo da possibili futuri stress causati da applicazione di prodotti chimici aggressivi e da tensioni meccaniche.
MODO D’USO:
Tamponare i capelli e separare in sezioni applicando con il pennello accuratamente; pettinare e coprire con un asciugamano lasciando in posa 10 minuti. Risciacquare bene e procedere con lo step successivo.
Laminae – Siero Laminante
Il Siero Laminante, ripristina la condizione ottimale dei capelli lavorando dall’interno verso l’esterno; protegge i capelli termicamente durante la fase finale di laminazione.
L’utilizzo della piastra sigilla le cuticole permettendo ai principi attivi di rimanere all’interno del capello. Un risultato impeccabile con capelli setosi, perfettamente lisci, facili da pettinare, senza doppie punte e con un effetto gloss impareggiabile.
MODO D’USO:
Tamponare bene l’acqua; distribuire il siero uniformemente su tutti i capelli, procedere all’asciugatura. Una volta terminato fare delle sezioni, riapplicare il siero e procedere ai passaggi di piastra (da 2 a 4 passaggi) ad una temperatura di 180°C su ciocche sottili.
—