Parrucchierando

I CONSIGLI PER LA PERFETTA HAIR ROUTINE NATALIZIA

È ufficialmente Dicembre e quest’anno, probabilmente, la frenesia che accompagna il mese festaiolo per eccellenza è meno intensa del solito. Ma cerchiamo di trovare un lato positivo: abbiamo piú tempo per prenderci cura di noi stesse!

Ecco allora qualche consiglio per una perfetta hair routine e per avere capelli magnifici in vista del Natale.

FASE 1: Scalp & Hair Reset. È fondamentae prendersi cura del cuoio capelluto come base per avere capelli sempre curati.

New Beginnings Exfoliating Cleanser fa parte di My Hair My Canvas, la nuova linea vegan di Alterna, ed è un delicato trattamento esfoliante e detossinante vegano. Rimuove impurità e accumuli di prodotti senza alterare il colore dei capelli. Con zest di limone e perlite è perfetto per cute e lunghezze detossinate.
Acid Wash, invece, riequilibra la cute e lucida le lunghezze con questo prodotto all’aceto di mela. Con tappo dosatore per un’applicazione mirata. Da R+Co.

FASE 2: Hair Treatment. Mantenere idratate e nutrite le lunghezze.

A questo scopo, Television Perfect Hair Masque, è una maschera che migliora notevolmente l’elasticità e la gestibilità di tutti i tipi di capelli, condizionando, nutrendo in profondità e combattendo il crespo. Da R+Co.
Leave-In Conditioning Milk, invece, è il conditioner spray ultra-idratante senza risciacquo per capelli aridi e fragili. Dalla linea Replenishing Moisture di Alterna, specificatamente studiata per idratare tutti i tipi di capelli.

FASE 3: Hair Shine. Fate splendere i vostri capelli come mai.

Trophy Shine + Texture è uno spray lucidante e texturizzante perfetto come tocco finale per creare un look da “trofeo”. Con protezione raggi UV integrata, come tutta la linea R+Co.
Topcoat Shine Spray, dalla linea Infinite Color Hold di Alterna, è un topcoat lucidante per avere sempre un colore luminoso. Perfetto sia sui capelli naturali che su quelli tinti. Non appesantisce.

Come trovare tutti questi prodotti in un colpo solo senza perdere tempo? Date un’ occhiata su www.adiflagstore.it, l’e-commerce che sta facendo impazzire tutte le beauty addicted!!

Commenti
Exit mobile version