Buongiorno Parrucchierandi. Come prosegue la vostra settimana!? Questa mattina è il momento perfetto per tornare alla nostra rubrica “ la bellezza ti fa bella “

Fino ad ora abbiamo solo scelto pop star e soprattutto solo straniere. Ma ci siamo resi conto  ancor di più andando all’estero quanta bellezza abbiamo nel nostro paese. Ecco perché subito ci è venuta in mente la top Model Bianca Balti.

Una semplice ragazza, già mamma di due splendide bambine, famosa in tutto il fashion sistem e richiestissima dai più grandi non solo della moda, ma anche del mondo della bellezza; tanto per citarne uno L’orèal.

Come ben sapete le regole della rubrica sono poche, la più importante è che scegliamo una foto che ritrae la protagonista in versione più natural possibile.

Quella selezionata è davvero davvero super naturale. Ritrae la top Bianca in aereo ( probabilmente un selfie) con la piccola Mia, la figlia minore (2 anni) che dorme teneramente tra le braccia della mamma.

Non è raro il caso di vedere la Balti senza trucco, è una di quelle che non si fa molti scrupoli a viaggiare nature.

Sopracciglia molto folte, grandi occhi azzurri e capelli sciolti. Niente di più semplice e più bello.

Siamo abituati ai look da passerella, che sono sempre molto elaborati e complessi.

Ma Bianca è la prova lampante che la semplicità ti fa PROPRIO bella!!

Certo, lei ha in partenza un gran potenziale. Però come negare che sia molto bella quando il suo aspetto è molto semplice!?

Buona giornata!

Commenti