Buon Pomeriggio Parrucchierandi! Eccoci tornati con la rubrica “ La semplicità ti fa bella “, dedicata alla bellezza naturale, quella non troppo costruita che fa risaltare i caratteri personali e singolari delle star più famose.

Dopo Lady Gaga e Alicia Keys questa settimana parleremo di Rihanna; un’altra cantante, un’altra Pop Star un’altra trasformista.

La foto che abbiamo selezionata non la ritrae struccata, però con il suoi capelli natural sì!

Un crop top bianco, un trucco comunque molto basico e questi capelli molto belli.

Siamo abituati a vedere su Riri VERE e proprie opere d’arte di hair style. Come quella che ha attualmente ( che probabilmente durerà poco ) ossia dei rasta lunghissimi!

Poi si sa, lei sta proprio bene con tutto! Da un tocco di personalità a qualsiasi cosa indossi dai capelli strani ai vestiti succinti.

Ma torniamo alla nostra foto “sotto i riflettori”

la cantante essendo originaria delle Barbados ha per natura dei cappelli molto afro e molti crespi.

Anche se non corrispondono a quelli nell’immagine abbiamo comunque deciso di selezionare proprio questa perché la semplicità di un taglio corto, quasi maschile, e un riccio molto ben curato rientrano perfettamente nell’obiettivo di questa rubrica.

Spesso e volentieri nelle serate mondane o nei concerti Rihanna ahimè sfoggia look davvero esagerati che seppur bella noi la preferiamo più semplice e senza stravolgere le sue origini. Quindi niente capelli rossi e magari pure drittissimi! Ma ben sì qualcosa di minimale ma che data la sua spiccata bellezza la rendono ancora più straordinaria.

E voi !? Che ne pensate!?

 

 

Commenti