Un caro saluto a tutti i nostri amici Parrucchierandi!

Torniamo sulle orme di “La bellezza ti fa bella” cambiando la star nel mirino lo scorso appuntamento, per la prima edizione abbiamo ingaggiato l’eccentrica Star del Pop Lady Gaga.

Vediamo a chi tocca questa volta! È il turno di ALICIA KEYS.

Anche lei cantante, ma decisamente più soul, più black, più intensa.

La sua musica forse meno commerciale ma decisamente molto bella e particolare; proprio come il suo aspetto.

Di certo Alicia non rientra nella categoria dei canoni cosiddetti di magrezza, ma le sue forme sono strepitose! Abbiamo deciso che la seconda protagonista doveva essere lei per due ragioni! La prima è proprio questa; la semplicità la rende bella perché dopo anni tanti anni di carriera, di sacrifici per smussare a fatica quei fianchi prominenti, ora la cantante ha deciso di valorizzarli e non più nasconderli! La seconda ragione è perché anche nell’estetica più sottile, quindi il trucco e il parrucco per intenderci è tornata alle origini.

Gli anno ’90 e i successivi 2000 avevano trasformato una bellissima ragazza americana ma dalle chiare origini africane. E non dimentichiamo la mamma sicula!

Valorizzando a pieno i suoi ricci naturali e adottando addirittura la scelta del no make-up. Abbandonando i capelli piastrati e il trucco troppo pesante sugli occhi.

Nella fotografia che abbiamo scelto sono messi in evidenza proprio i suoi bellissimi lineamenti e la sua lucente carnagione!

I capelli e l’acconciatura in sé sono molto molto in stile african style.

Ci piace! Brava Alicia Keys!!

Commenti