Capelli baciati dal sole tutto l’anno? Si può! Con il duo shampoo & conditioner label.m Brightening Blonde le vostre chiome avranno lucentezza e toni brillanti come appena tornate dalle vacanze! Un elisir di Tè Mamaki, Luppolo, Frutto Stella e Ananas Bianco che trasforma i capelli biondi rendendoli irresistibili.

“Brightening Blonde è stato creato per aggiungere una componente importante al range label.m, per offrire alle clienti una ricetta che illumina, nutre e favorisce la salute e la lucentezza dei capelli biondi. Indipendentemente dalla tua tonalità di biondo, del tutto naturale o trattato chimicamente gli ingredienti vegetali contenuti nelle formulazioni svolgono un ruolo chiave nella prevenzione dell’effetto aranciato, assicurando un’infusione di idratazione e regalando ai capelli un incredibile ‘effetto illuminante’ dal primo utilizzo dei prodotti” ha dichiarato Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director.

La linea Brightening Blonde è composta da shampoo e conditioner ed è la scelta perfetta per tutte le tonalità di biondo, naturale o trattato chimicamente. Mette in risalto i riflessi delle sfumature, contrastando i toni aranciati.Coccola i vostri capelli donando idratazione e nutrimento, prevenendo secchezza, formazione di nodi e rottura del capello. Infine, enfatizza e prolunga la durata del colore sin dal primo utilizzo. Una protezione 365 giorni all’anno contro i danni degli strumenti a caldo, del crespo, dell’umidità e dei raggi UV.

Scoprite qui il Salone rivenditore label.m più vicino a voi;)

Commenti