Buon pomeriggio Parrucchierandi! Label.m, Official Haircare Product della London Fashion Week, presenta in partnership con l’importante stilista greca Mary Katrantzou, candidata Designer dell’anno 2016, un esclusivo foulard multicolore per l’estate 2017. L’originale e prezioso foulard, che riprende la fantasia “Rodeo & Juliet”, stampa protagonista dell’ultima sfilata della designer, celebra l’amore giovanile, con gli opposti che si attraggono, il maschile ed il femminile che si fondono insieme.
“E’ stato un vero piacere collaborare con Mary Katrantzou”, ha commentato Sacha Mascolo- Tarbuck, Global Creative Director. “Sono stata immediatamente attratta dalle fantasie, dai disegni e dai colori delle sue collezioni e in particolare dai suoi foulard. È un perfetto gift per i nostri clienti che acquistano i prodotti haircare di label.m”.
Scarf-bs-5842A tutti coloro che acquisteranno due prodotti label.m verrà dato in omaggio questo esclusivo foulard. Il gift limited edition di Mary Katrantzou per label.m è realizzato con un tessuto morbido e presenta una stampa multicolore e glamour, ideale per i look della prossima estate.
La promozione è attiva nei saloni selezionati label.m Concept e TONI&GUY che aderiscono all’iniziativa.  Per maggiori informazioni, consultate il sito www.labelm.it.

Commenti