Buon pomeriggio Parrucchierandi! Oggi vi parliamo di label.m è della sua nuova campagna WE ARE TWO, una vera e propria celebrazione universale della diversità culturale, dell’unità, dell’uguaglianza, dell’individualità e della collaborazione.
La realizzazione della campagna 2017/2018 è stata diretta da Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director che, insieme all’International Artistic Team, ha creato i sette incredibili look. L’obiettivo principale è stato quello di trovare l’ispirazione per creare una sorta di trama visiva basata sul concetto di collaborazione, senza però perdere di vista il grande patrimonio di label.m.

labelm2Attraverso l’utilizzo della fotografia in bianco e nero, senza tempo e di grande effetto, si vuole dare maggior enfasi agli hairlook. Le immagini rappresentano coppie di modelli che, insieme, mostrano la grande varietà di lunghezze e texture rappresentando l’intero spettro della cultura globale.

labelem3“La mia idea prevedeva di sposare il concetto di diversità culturale, in sostanza, di tutto ciò che abbiamo in comune e dei valori che condividiamo quotidianamente con le persone che ci circondano.” ha commentato Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director. “We Are Two riflette, infatti, la varietà dei nostri clienti in tutto il mondo e dei loro diversi hairlook, messi in evidenza dalle coppie di modelli: ognuno sfrutta la propria individualità per mostrare qualcosa di unico e innovativo.” – Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director, label.m.

Commenti