Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi presentiamo una bella novità che vi semplificherà la vita… O almeno quella lavorativa 😉
label.m, infatti, amplia la sua gamma di accessori professionali per lo styling con il lancio della nuova Detangle Paddle Brush, l’innovativa spazzola dotata di setole essibili districanti e caratterizzata da una forma curva e una struttura perforata. La nuova Detangle Paddle Brush si con gura come l’accessorio must have degli hairstylist: impeccabile e delicata sui capelli, è indispensabile per ottenere styling unici. La Detangle Paddle Brush è l’ultimissima arrivata della collezione di spazzole profes- sionali label.m, utilizzate nei backstage delle s late della London Fashion Week. Elementi unici di design la rendono perfetta per tutti i tipi di capelli, grazie anche alla sua multifunzionalità. L’importanza di una spazzola per capelli non è trascurabile: così come un pennello perfetto è fondamentale per un’applicazione del makeup, anche la giusta spazzola è essenziale per ottenere styling impeccabili! Con la Detangle Paddle Brush l’asciugatura dei capelli diventa un’attività veloce e divertente, grazie all’innovativa struttura perforata, che consente il passaggio costante dell’aria calda, eliminando l’effetto crespo, per un risultato impeccabile. Ma scopriamo quali sono i vantaggi:
SETOLE: le setole essibili dotate di pratiche estremità a sfera districano i capelli velocemente e delicatamente.
STRUTTURA PERFORATA: l’ampia struttura perforata assicura che la spazzola sia sempre asciutta e priva di umidità.
FORMA INCURVATA: la forma incurvata e essibile avvolge il cuoio capelluto, garantendo uno styling impeccabile e, allo stesso tempo, offrendo un dolce massaggio cutaneo.
TESTA DELLA SPAZZOLA: la testa più larga riduce signi cativamente il numero di capelli strappati o tirati, rendendola delicata sui capelli.
Schermata 2017-06-05 alle 10.43.17“E’ una spazzola fantastica e innovativa, dall’intelligente design 3 in 1”, ha commentato Sacha Mascolo-Tarbuck, Global creative Director. “La tecnologia variable styling la rende perfetta per asciugature con il phon, in particolare sulle lunghezze. Il risultato: capelli splendenti, setosi, lisci e senza nodi”.
Da maggio 2017, acquistando la nuova Detangle Paddle Brush, si avrà in omaggio uno dei prodotti della linea Minis di label.m. a scelta! La nuova Detangle Paddle Brush è disponibile presso i concept label.m, i saloni Toni&Guy e sul sito www.labelm.it.

Commenti