Dopo Maison Kitsuné, Takashi Murakami, e Super Mario Bros, shu uemura art of hair sceglie, nel 2018, una nuova collaborazione artistica all’insegna della sensorialità: un connubio «gourmand» tra l’ haircare e…il cioccolato!
E’ La Maison du Chocolat a firmare la nuova edizione limitata natalizia.

La visionaria ispirazione tokyoita del maestro shu uemura incontra quella del creatore dell’avanguardistica casa pasticcera francese fondata da Robert Linxe. La nuova edizione limitata firmata La Maison du Chocolat fonde due universi paralleli, dando vita ad una collezione irresistibile, da consumare senza moderazione!
Da un lato l’amore per la perfezione, la cura di ogni dettaglio, i più preziosi ingredienti d’Oriente trasformati in formule tecnologiche per prodotti e i servizi tra i più preziosi del mercato cosmetico professionale, dall’altro una vibrante creatività ed una passione che ha cambiato l’haute patisserie ed il modo in cui il cioccolato viene gustato ed apprezzato oggi. Per entrambi i padri fondatori è l’arte il valore federatore.

Ecco i prodotti della nuova limited edition firmata LA MAISON DU CHOCOLAT:

Essence absolue nourishing protecting oil. Nutre ed illumina i capelli. Una nuova fragranza al cacao per una esperienza multisensoriale innovativa e deliziosa.
Il burro di cacao, un ingrediente di origine solidale, è rinomato per i suoi benefici estremamente nutrienti: un trattamento benefico che aggiunge lucentezza ai capelli. Una deliziosa fragranza al cioccolato sviluppata in collaborazione con La Maison du Chocolat e formulata per l’uso quotidiano, ideale per capelli secchi, colorati o danneggiati.

Cleansing oil shampoo gentle radiance cleanser. Formulato con ingredienti delicati, questo shampoo deterge efficacemente le impurità e l’accumulo sul cuoio capelluto, lasciando i capelli morbidi e lucenti.

Blow dry beautifier BB serum. Thermo-protettivo, multi-benefit perfezionatore della piega, formulato con estratto di gingko biloba, dalle proprietà antiossidanti.
Ideale per capelli da fini a medi, questo siero leggero protegge i capelli dall’uso di strumenti a caldo e li rende setosi e leggeri.

L’esperienza salone più gourmet diventa una routine sensuale e profumata al cioccolato.Una cerimonia unica in 3 step per una indimenticabile sensazione di benessere:

1- I capelli sono delicatamente lavati con il cleansing oil shampoo e poi risciacquati.

2- I capelli sono trattati con una maschera shu uemura, scelta in base alle specifiche esigenze capillari. Prima dell’applicazione della maschera il parrucchiere versa due gocce di essense absolue chocolate oil.

3- Dopo aver risciacquato la maschera, viene applicato il bb serum sulle lunghezzze per preparare la piega. Dopo l’asciugatura il tocco di luce finale è dato da poche gocce di essence absolue oil.

Commenti