Alfaparf Milano, sempre al passo con i nuovi trend, ha individuato 6 nuove shade che vanno ad ampliare la gamma della linea di punta EVOLUTION OF THE COLOR3.

Sono 6 colori complessi e sofisticati come una miscela, ricchi di sfumature diverse che mutano interagendo con la luce: Mogano dai mille riflessi, Rosso di eclettici riverberi, Ramato di multipli chiaroscuri dorati, Ramato ricco e delicato, Rame di luce multisfacettata, Biondo dai complessi bagliori dorati. Arricchite da un terzo riflesso, plus che le rende uniche, queste sei nuance sono nate unendo all’ingegno dei propri formulatori la tecnologia di un nuovo mixer automatico collegato ad un software che tiene in memoria le oltre 2000 shade esistenti.

Il 2019 è l’anno del cinquecentenario della morte del genio del rinascimento, Leonardo Da Vinci, artista e scienziato rivoluzionario che ha influenzato le generazioni future di tutto il mondo. Alfaparf Milano si è ispirata proprio al temperamento che lo ha reso un simbolo: innovatore, lungimirante, costruttore del suo futuro. Il luogo scelto per raccontare le nuove nuance è infatti il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano, che celebra la storia dell’ingegno e delle scoperte dell’uomo, perfetto per incarnare lo spirito di innovazione che caratterizza Alfaparf Milano ogni giorno.

La campagna è un omaggio spensierato al desiderio di scoperta, all’ampliamento dei propri orizzonti, alla ricerca quotidiana di qualcosa di nuovo. È una celebrazione dello spirito che la Marca sente di condividere in particolare con tutti i coloristi che fanno parte della famiglia Alfaparf Milano. Sono loro, più di chiunque altro, a porsi nuovi obiettivi ogni giorno, ad osare, sperimentare e creare, unendo capacità tecniche ed artistiche, per dare alle loro clienti emozioni sempre nuove. Dream Like Leonardo, sogniamo come Leonardo, è l’incitamento che Alfaparf Milano dedica a loro e a chiunque crede che immaginazione e arricchimento continuo facciano parte della vita di tutti i giorni.

Commenti