L’Hair Look di Levante alla 70° Edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo è
firmato da Grazia Cassanelli per L’Oréal Professionnel, che ha scelto di esaltarne la femminilità  con un hair look caraterizzato da sleek waves e che gioca su lunghezze estreme impreziosite da bagliori di luce.
I capelli lunghi lasciati sciolti sono leggermente movimentati da sinuose onde che, separate da una netta riga centrale, incorniciano il viso e scendono morbidamente sulla schiena. L’effetto sleek di estrema lucentezza impreziosisce il risultato finale.

Per preparare la base Grazia ha applicato sulle lunghezze la mousse Tecniart Full Volume Extra in miscela con il siero illuminante e disciplinante Tecniart Liss Control+, in modo texturizzare la fibra e creare la tenuta.

Il movimento delle onde spezzate è stato realizzato applicando, prima dell’uso del ferro, lo spray modellante termo protettivo Tecniart Pli Shaper. Per ottenere un effetto più mordido e naturale, i capelli sono poi lavorati con le mani applicando la mousse in gel Tecniart Trasformer Gel su lunghezze e punte.

L’hairlook è quindi finalizzato con lo spray a micro diffusione circolare Tecniart Ring Light che fissa il risultato e dona la brillantezza estrema.

Commenti