La nuova Education Collection di Tony&Guy, LEGACY, vuole celebrare il patrimonio dell’azienda, il grandioso network mondiale che conta più di 600 saloni e spiegare il programma consolidato di formazione internazionale. Tutto questo è stato interpretato tramite un “ciclo delle mode dei capelli” che è diviso in tre parti: Vintage, Contemporaneo e Creativo.

Vintage, nato come concept creativo, guadagna sempre più forza fino a diventare nel tempo un classico.
I colori e i tagli Contemporanei rispecchiano le tendenze moda, perfetti da portare, presentano tecniche versatili e moderne.
Quello Creativo è un approccio all’avanguardia, quello a cui hairdresser aspira. 
La raccolta fotografica di quest’anno celebra la profondità e la grandezza dei talenti di stile e tecnica che sono dietro a questo pluri- premiato Superbrand.

La nuova collezione nasce dalla fusione dei talenti di Sacha Mascolo, Global Creative Director Tony&Guy, con il direttore artistico e head of education Cos Sakkas, il fotografo Jack Eames, la stilista Sara Dunn ed il make-up artist Ian Nguyen per creare un magnifico set di immagini: cinque tagli e colori donna, due tagli e colori uomo e tre look editoriali. Da quelli più audaci a quelli più richiesti, ciascun look è stato definito utilizzando la linea professionale per capelli del pluri-premiato brand label.m.

“Creare la nuova Education Collection Toni&Guy LEGACY con il team artistico è stata un’esperienza a me molto cara perchè celebra i 55 anni di capelli, moda, eredità e formazione, come definito da mio padre. Questa campagna guarda al passato, al presente e al futuro attraverso tre stili diversi: vintage, comtemporaneo e creativo, stili per cui Toni&Guy non ha rivali.” Parola di Sacha Mascolo.

Commenti