Dal 7 all’11 novembre, portando con sé un libro usato in uno dei saloni SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER Davines, si avrà diritto ad uno sconto di 15 euro su un servizio colore o sull’acquisto di almeno due prodotti. Forte del successo della prima edizione, Davines propone anche per quest’anno “Leggere ti fa bella”. L’iniziativa speciale avrà luogo dal 7 all’11 novembre: presso gli oltre 377 saloni SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER Davines presenti in tutta Italia. Portandovi un libro usato, si potrà usufruire di uno sconto di 15 euro su un servizio colore o sull’acquisto di almeno due prodotti.

Collegandosi al sito www.davines.com o alla pagina Facebook Davines Italia è possibile scoprire quale è il salone SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER più vicino e scaricare l’apposito coupon che permetterà di aderire all’iniziativa. 

Davines ha studiato questa iniziativa in esclusiva per i saloni SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER, gli spazi più rappresentativi dei valori in cui l’azienda crede fortemente: sostenibilità etica e ambientale accanto alla bellezza, vero e proprio principio guida. I SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER sono saloni d’eccellenza che si ispirano ad un modello di business sostenibile e ambiscono ad adottare comportamenti rispettosi dell’uomo e dell’ambiente, garantendo alla propria clientela un servizio di elevata qualità. Aderendo a “Leggere ti fa bella”, si contribuisce ad un progetto benefico: i libri raccolti saranno infatti destinati a progetti di ri-utilizzo e a donazioni ad enti sociali sul territorio italiano.

Un’iniziativa che esprime appieno l’armonica sinergia tra Bellezza e Sostenibilità sottesa a ciascuna delle attività intraprese da Davines, che ha scelto di riproporla anche per il 2016 in seguito al successo ottenuto con la prima edizione. I libri raccolti, infatti, hanno dato vita a biblioteche presso ospedali, scuole e comunità e portato all’organizzazione di eventi in favore di associazioni benefiche.  

Commenti