Il 2 e il 3 dicembre p.v. arriva a Milano “L’ Evoluzione”, il nuovo attesissimo evento degli Imprenditori della Bellezza, una due giorni di dibattiti, riflessioni, case history, ma anche divertimento, il cui tema centrale sarà l’innovazione che sta attraversando l’intero settore dell’hair&beauty.
“Un parrucchiere di successo su due stupisce la clientela e spiazza la concorrenza grazie a un solo segreto: fare la cosa giusta prima degli altri – afferma Lelio “lele” Canavero, da 22 anni al fianco di migliaia di acconciatori in tutta Italia, che cercherà di trasmettere agli hair stylist ai quali è rivolto l’evento un nuovo modo di vedere il proprio lavoro, che combini la passione e la creatività con la mentalità imprenditoriale.
Per il mondo della bellezza, infatti, l’innovazione oggi ha a che fare non solo con le tecniche e i prodotti, ma anche – e soprattutto – con il metodo e l’atteggiamento imprenditoriali.

“Nella medesima via possiamo trovare, magari a 100 metri di distanza tra loro, un salone che prospera e uno che è in forte difficoltà. Smettiamo di pensare che il problema di quest’ultimo siano solo la crisi, le tasse o l’abusivismo: occorre un cambio di prospettiva” continua Canavero che con “L’Evoluzione” vuole indicare ai parrucchieri “le cinque potenti innovazioni per affermare il proprio business”.
“Fra i miei clienti ci sono parrucchieri che, solo pochi mesi fa, stavano pensando di chiudere. Oggi non solo hanno, chi tre, chi cinque dipendenti, ma soprattutto prospettive di crescita molto importanti. Altri all’inizio mi dicevano di essere comunque soddisfatti, avevano bei saloni, un team di cinque o sei persone… oggi ne hanno il doppio e guadagnano il triplo”.

All’interno del ricco programma di L’Evoluzione, accanto ai momenti di formazione e dibattito, avranno un ruolo importantissimo i numerosi ospiti provenienti da imprenditoria, spettacolo e comunicazione, che porteranno all’evento la loro testimonianza unica per aiutare il mondo della bellezza a cambiare, per sempre.

L’ appuntamento è a Milano, all’ Atahotel Expo Fiera, il 2 e 3 dicembre 2018.
Per maggiori informazioni e per prenotare l’ingresso, cliccate QUI.

Commenti