Liding Bahia in due semplici gesti protegge, idrata e ammorbidisce tutti i tipi di capelli esposti al sole.
Durante le vacanze i capelli danneggiati dal sole e da lavaggi più frequenti necessitano di maggiori attenzioni. Liding propone due semplici gesti per prendersi cura dei capelli in modo facile e veloce.

L’estratto di semi di girasole all’interno delle formule ha un forte potere antiossidante ed aiuta a contrastare gli effetti dannosi dei raggi ultravioletti.

Si tratta di un concentrato naturale di proteine e minerali dall’azione antiossidante e restitutiva. Ha una provata efficacia nel proteggere contro i danni ossidativi dovuti all’esposizione ai raggi solari e per questo risulta essere uno degli ingredienti di origine naturale più efficace per i prodotti dopo sole.

La linea è composta da 2 prodotti:

Bahia Shampoo Hair&Body, lo shampoo dissetante doposole. Grazie ad una miscela di tensioattivi delicati è ideale per prendersi cura di corpo e capelli “dissetandoli” dopo l’esposizione al sole. Deterge delicatamente rimuovendo i residui di prodotti solari, cloro e salsedine. Idrata ed ammorbidisce pelle e capelli

Bahia Spray Hair&Body, lo spray dissetante e districante. Spray senza risciacquo dissetante per corpo e capelli. Durante e dopo l’esposizione al sole districa i capelli e li rende morbidi e setosi grazie agli agenti condizionanti e filmanti contenuti nella formula. Applicato sulla pelle pulita la idrata e la rende setosa.

Commenti