Per il test prodotto di oggi siamo stati a Parma, nella sede di Opificio Emiliano, marchio esclusivo creato dalla storica azienda italiana Debel per prendersi cura della bellezza con l’autenticità di un tempo e la passione di sempre.

Quello che vogliamo farvi conoscere è il loro punto di forza, un ingrediente nuovo e inconsueto per la cosmetica dei capelli: il lievito di Meyen.

Il Lievito di Meyen è l’ingrediente “magico” , segreto delle formulazioni firmate Opificio Emiliano, scelto per il suo altissimo contenuto di proteine, vitamine del gruppo B e sali minerali e per la sua capacità di essere funzionale sia per la cute che per i capelli. Lievito di Meyen» è anche il nome di una linea che è emblematica dei principi di formulazione dei prodotti Opificio Emiliano e che, grazie all’alto contenuto di Lievito di Meyen, è attiva sia sulla cute che sulle lunghezze. Come agisce? Illuminndo e rinforzando le lunghezze rendendole morbide ad effetto seta. In questo modo anche la cute ritrova il suo benessere.
Ha una spiccata azione anti-aging e rallenta la comparsa dei capelli bianchi.

La linea Lievito di Meyen, inoltre, è caratterizzata da un logo olfattivo inconfondibile che racchiude note muschiate, agrumate e legnose, bilanciate alla perfezione per creare una fragranza riconoscibile, piacevolissima e sofisticata.

Cliccate QUI e scoprite tutti i prodotti della linea!

Commenti