fbpx

Le passerelle lo hanno anticipato e le celebs confermato: riflessi e sfumature saranno tra gli hair trend protagonisti dell’estate 2017. Mantenere capelli luminosi dai colori sempre accesi richiede un’attenzione speciale e una cura costante.
Nika Beauty Excellence strizza l’occhio alle tendenze di stagione, proponendo Simply Gloss, un riflessante spray senza risciacquo semplice e innovativo che ravviva ed esalta i riflessi in un solo gesto!
Il segreto è nella sua composizione che unisce un’alta concentrazione di pigmenti colorati ad ingredienti naturali che riparano e proteggono i capelli, lasciando che sprigionino la propria brillantezza. L’Argan Oil conferisce idratazione e morbidezza, la cheratina ristruttura la fibra capillare in profondità e i pigmenti diretti extraluminosi aumentano il riflesso della luce, ricreando sui capelli la magia di uno specchio perfetto.
Simply Gloss è disponibile in 6 sfumature colorate e trendy perfette per esaltare ogni tipo di capello: copper, deep blonde, blonde, deep red, brown e silver. L’alleato ideale per dare un tocco shiny al proprio look e risplendere sotto il sole in riva al mare o sotto le stelle ai party più esclusivi.
Come si usa? erogare su capelli umidi a una distanza di 20 cm prima di procedere allo styling.
Nika Simply Gloss ravviva ed esalta la luminosità e l’intensità del riflesso dei capelli in un solo istante…. Cosa aspettate a provarlo? 😉

Commenti
Share This