Due icone dello stile britannico, GHD e Lulu Guinness, si sono unite nella lotta contro il cancro al seno: nasce la nuova collezione in edizione limitata ghd x Lulu Guinness, caratterizzata dalle iconiche labbra di Lulu disegnate sulla nuova styler ghd gold® e sull’asciugacapelli ghd air®, con la vendita dei quali saranno donati al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi 10€ per ogni styler e 5€ per ogni asciugacapelli venduto.

Decorata con le iconiche labbra Lulu Guinness, questa edizione limitata di ghd gold® styler si presenta in una delicata tonalità rosa e coordinata da una pochette termoresistente, l’edizione limitata che devi assolutamente avere!

Con un riscaldamento in soli 25 secondi non perderai mai il tuo prezioso tempo, e grazie alla funzione sleep mode automatica la tua styler si spegnerà da sola dopo 30 minuti di non utilizzo.

La nuova dual-zone technology è caratterizzata da due sensori termici al posto di uno, che mantengono la temperatura ottimale di styling di185ºC costante dalla base alle punte; grazie al voltaggio universale puoi portare la tua styler in tutto il mondo.

Questa styler è dotata di un fusto arrotondato ideale per realizzare ogni tipo di acconciatura, ricci, onde e un liscio perfetto, per capelli più lisci, più setosi e dall’aspetto più sano.

Unitevi anche voi a ghd e Lulu Guinness nel sostegno alla lotta contro il cancro!

Commenti