Parrucchierando

JENNIFER ANISTON LANCIA LA SUA LINEA PER CAPELLI

Che i capelli di Jennifer Aniston siano “patrimonio dell’umanità” ormai è un dato di fatto.

I beauty look della Rachel più famosa di sempre, infatti, sono iconici fin dagli anni ’90, nonché tra i più copiati e richiesti ai parrucchieri di tutto il mondo. Chi non ricorda il suo fantastico taglio scalato che, forse, ancora non è mai passato di moda??

Ma la Aniston non è al suo primo debutto in campo beauty, infatti, è stata per anni ambassador di Aveeno, ha co-fondato il marchio di haircare Living Proof, e ha avuto esperienza anche nel mondo delle fragranze con il lancio, nel 2010, del profumo LolaVie.

Oggi torna alla ribalta lanciando proprio una linea per capelli, che nuovamente chiama LolaVie, brand di derivazione naturale, senza parabeni, siliconi, solfati e gluten free, e che ha appena visto il lancio della sua prima referenza, uno spray perfetto sia come districante sia come termoprotettore.

Il suo nome è Glossing Detangler e la sua formula è composta di elementi vegetali. Come la chia (per proteggere i capelli dai danni futuri); il bambù (per lavorare come scudo termico); estratto di limone (per dare luminosità). Lo spray si acquista online sul sito LolaVie.com.

La linea si chiama Lola perché Lola, come spiega l’attrice e produttrice sul sito del brand, è il nome di una persona che conosce se stessa e crede in se stessa. E vive la sua vita a suo modo.

 

L’attrice e produttrice californiana, ex di Brad Pitt (non potremo mai dimenticarci le immagini di loro due insieme…), ha creato la linea beauty LolaVie. Lo ha fatto perché, nella biografia che si legge sul sito del brand, è da sempre ossessionata dal giornalismo medico, dalla tecnologia e dellainnovazioni che avvengono nel campo della bellezza.

Il suo scopo è stato quello di creare dei cosmetici sicuri. Per farlo ci vuole tempo e non si deve sacrificare nessuno (animali e ambiente, compresi). La linea è priva di parabeni, siliconi, solfati, glutine. Vegana e cruelty-free.

La sua formula è composta di elementi vegetali. Come la chia (per proteggere i capelli dai danni futuri); il bambù (per lavorare come scudo termico); estratto di limone (per dare luminosità).

Il perché del nome LolaVie? Jen risponde che Lola è una persona che conosce se stessa e crede in se stessa (probabilmente, proprio lei!). E che vive la sua vita a suo modo.

 

Commenti
Exit mobile version