Quando la tradizione si unisce al made in Italy (quello vero), il risultato non può che essere eccellente e Pettinificio Guenzani delle spazzole ne ha fatto un mestiere di successo.

Pettinificio Guenzani, infatti, è un brand che, da oltre 100 anni, propone una gamma completa di spazzole composta da più linee create per rispondere, con eleganza e precisione, a ogni tipo di utilizzo, sia personale che professionale. Design e materiali rispettano la fibra capillare con forme e tecnologie che garantiscono per ogni colpo di spazzola risultati perfetti.

Oggi, in particolare, vi parliamo della gamma di spazzole ESTRO, che comprende le linee Savana, Safari e Fantasy, e che sono entrate nel mondo dell’hair fashion con texture e design eleganti, attuali e accattivanti, che si ispirano alle ultime tendenze moda. Le setole sono studiate non solo per rispettare i capelli, ma per prendersene cura. Sono strumenti altamente performanti, che rendono un momento di vera coccola gli ultimi colpi di spazzola dell’hair stylist prima della lacca, ma anche l’hair routine quotidiana, o il ritocco veloce prima di un selfie.

Cliccate QUI per scoprire tutti gli altri prodotti del brand!

Commenti