In questo momento un po’ di colore è quello che ci vuole… soprattutto se è fluo! Vi abbiamo già parlato di Pettinificio Guenzani, che realizza spazzole e pettini altamente professionali destinati ai parrucchieri ed agli acconciatori; sono realizzati in differenti materiali, dal legno, alla setola naturale e alla pura setola, o ancora spazzole termiche, e con tipologie di lavorazione diverse per rispondere ad ogni esigenza di lavoro e ad ogni esigenza creativa. Il design moderno rispetta le mode così come le spazzole proteggono le fibre e la cute.

Visto che la stagione estiva si avvicina, anche se al momento sembra ancora un lontano ricordo, nulla la richiama di più di un tocco di colore: la Linea Fluo proposta da Pettinificio Guenzani si distingue per lo stile accattivante di pettini e spazzole di varie dimensioni e forme in materiale leggero, morbido e flessibile, adatti per la propria borsa ma anche per un uso professionale.

Ideata per stupire i clienti in salone ma anche per dare un tocco di colore agli accessori personali, la linea comprende anche occhialini prendisole per essere trendy e alla moda anche in spiaggia!

Commenti