In estate, tra sole, sabbia, vento e salsedine i nostri capelli vivono il lato più stressate delle vacanze. Il sole e l’acqua di mare possono, infatti, indebolirli rendendoli crespi e opachi. Le aggressioni esterne possono rovinarli facendogli perdere luminosità, colore e morbidezza.

Per vivere serenamente i mesi estivi e proteggere i capelli dal sole, Trico|Logica – azienda leader in Italia nei servizi professionali di bellezza in salone, propone il Trattamento Mineral, l’esclusivo percorso mineralizzante, nutriente, lisciante e disciplinante.

SIERO MINERALIl protocollo permette un miglioramento del microcircolo sanguigno del cuoio capelluto attraverso l’ossigenazione dei tessuti, ottenuta mediante la sinergia tra la nostra tecnologia e prodotti specifici, uniti alle sapienti manualità del parrucchiere.

Il Trattamento Mineral di Trico|Logica è studiato per aiutare i capelli sfibrati a ritrovare morbidezza, lucentezza e vitalità. La linea si compone di trattamenti specifici per garantire ottimi risultati. Se utilizzati con continuità, seguendo l’intero protocollo proposto, si può ottenere un miglioramento in termini di chiusura delle squame del 96% e un 15% in più di volume.

SPRAY MINERALTRICO|LOGICA LINEA MINERAL

I prodotti della linea Mineral vantano tra i loro principi attivi CHERATINA IDROLIZZATA ottenuta dalla lana Merino vergine, che aiuta i capelli a ritrovare spessore, forza e vigore grazie alle sue proprietà rinforzanti e ristrutturanti, dall’azione immediata. Il COLLAGENE IDROLIZZATO che stimola la produzione di collagene naturale e penetra all’interno dei capelli rinforzandoli uno ad uno dando maggiore volume e morbidezza. E l’OLIO DI MACADAMIA che ridona alla capigliatura luce e splendore. 

Commenti