My Hair My Canvas è la linea Alterna green che avrà il massimo impatto sul vostro look con il minimo impatto sull’ambiente!
Questo perché caratterizzata da prodotti ad alta performance, da utilizzare nella routine quotidiana per trasformarla in una vera coccola di benessere. Le formule, infatti, sono tutte al 100 % vegane e i prodotti sono privi di solfati, ftalati, coloranti sintetici, glutine, oli minerali, formaldeide.

Una linea che strizza l’occhio all’ambiente grazie ad un packaging composto per il 50% di plastica riciclata e con la massima riduzione degli sprechi sui tappi.

Gli ingredienti che la rendono cosí green sono il CAVIALE BOTANICO, che arriva da fonti rinnovabili. Super-food asiatico, con la capacità di trattenere l’idratazione e di chiudere le cuticole. Dona lucentezza ed elasticità ai capelli, rafforzandoli e rivitalizzandoli grazie alla miscela esclusiva di polisaccaridi e anti-ossidanti.

Il CARBONE BIANCO di prima scelta della Quercia Ubame, tipico del Giappone. Assorbe il sebo, l’olio e le tossine che determinano irritazioni cutanee. Per cute e capelli in equilibrio.

Il BAMBOO, un super-food asiatico che aiuta a trattenere l’umidità e leviga le cuticole. I capelli risultano elastici, lucidi e forti grazie al rivitalizzante potere idratante dei polisaccaridi.

L’ESTRATTO DI NINFEA, utilizzato per donare lucentezza e riparare i capelli stressati da processi chimici e aggressioni ambientali. Ricco di tannini purificanti, di antiossidanti e di oli essenziali.

Lo ZUCCHERO DI COCCO, la cui struttura molecolare è conosciuta per legarsi ai capelli, lucidandoli, senza inaridirli e creando corpo. Si lega alla struttura del capello donando spessore e controllo.

Dove potete trovarli? Su ADIFLAGSTORE.IT è l’ e-shop che tutti i veri appassionati di bellezza conoscono e utilizzano. Qui, infatti, potete trovare prodotti e accessori per capelli dei migliori brand in assoluto, sia a livello di ingredientistica che performance, spesso venduti in esclusiva su questo canale. Inoltre, ci sono anche tanti consigli per utilizzarli al meglio!

Commenti