Per celebrare l’inizio dell’anno, Barex Italiana presenta un colore moda ispirato al colore dell’anno 2019 di Pantone – Living Coral.
L’abbiamo letto su tutte le riviste moda e visto sulle passerelle e influencer più importanti, dopo il rose gold e il peach blonde, è il colore del 2019: corallo non solo da indossare ma anche da sfoggiare nei capelli, che comprende sfumature dal rosa all’arancio e al pesca con toni dorati.

Living Coral di Barex Italiana è un’allegra tonalità corallo riscaldata leggermente da una sfumatura dorata. Un messaggio di positività e amore per la vita che si traduce in un colore vivace, fresco e femminile che esprime la gioia di vivere e al contempo fa riferimento ad un habitat naturale, prezioso e unico: la barriera corallina. Fonte di vita per migliaia di creature marine, il corallo vivo (living coral) rappresenta la ricchezza e la bellezza dei nostri mari.

Il colore della modella che vedete nella foto, realizzato da Zhenya Ostashko per Barex, si ispira alla vivacità del Pantone dando vita ad un biondo allegro e delicato.

Commenti