Antonio Esposito e Cesare Morabito, meglio conosciuti come gli SPAGHETTI’S: oggi continuiamo a parlarvi di On Hair e degli show protagonisti di questo grandioso evento.
Porteranno lo show dal titolo ‘90S VISIONARY STYLE basato sulle nuove tendenze uomo 2019. Il tema rimanda in maniera preponderante agli anni novanta, anni che ancora dettano legge in fatto di trend.

Un vero e proprio mix tra passato e futuro, vedremo un look vintage ma allo stesso tempo avant-garde. Due menti visionarie che in questi anni hanno portato in Italia le migliori tendenze e tecniche provenienti da ogni parte del mondo nel settore moda barber e hairstyle. Senza rinunciare a far conoscere il made in Italy ovviamente!
Uno SHOW basato sulle nuove tendenze uomo 2019. Il tema rimanda in maniera preponderante agli anni Novanta perché secondo loro nel futuro molto prossimo, l’uomo tenderà a tornare alle acconciature medio-lunghe, molto in voga proprio tra il 1990 e il 1998.
Hanno preso come riferimento le migliori copertine e sfilate di quel periodo storico, ma strizzando l’occhio al futuro e utilizzando tutte le nuove tecniche di taglio più innovative del settore BARBER e HAIRSTYLE!

Il brand nasce il 12 novembre 2012 dalla fusione di due menti considerate fin da subito illuminate e visionarie: Antonio Esposito e Cesare Morabito.
In questi anni il loro lo scopo è stato quello di importare in Italia nel settore moda barber e hairstyle le migliori tendenze e tecniche provenienti da ogni parte del mondo e allo stesso tempo esportare la tradizione made in Italy.
Nello specifico il brand, con i suoi 2 store, svolge attività di barberia e taglio uomo, vendita al dettaglio di prodotti cosmetici e profumeria della linea, vendita al dettaglio dei migliori brand d’avanguardia del settore abbigliamento (Levi’s, Kappa, Tommy Hilfiger e molti altri).
Inoltre con la sua academy SPAGHETTI’S METODO svolge da più di 3 anni attività di accademia, ottenendo sempre più successo e iscritti provenienti dal settore Parrucchieri , Hairstyle, Scuole regionali.
Sono anche presente da qualche anno sulla scena dei migliori palcoscenici internazionali (BARBERCON di New York, BARBER SOCIETY LIVE ad Amsterdam, BARBER CONNECT nel Regno Unito) come unico barber shop Italiano ad esibirsi.
Infine sono anche l’organizzatore ufficiale ed unico del FESTIVAL BARBER, primo evento di Barberia svolto in un castello medievale che coinvolge i migliori acconciatori, barber e Brand ambassador.

Commenti