Si avvicina il periodo delle feste, quello in cui solitamente amiamo osare con look scintillanti e diversi dal solito e, anche se quest’anno le vivremo diversamente rispetto agli anni passati, ecco qualche idea per non passare inosservate la sera di Natale o di Capodanno.

Il beauty look, lo sappiamo, è importante quanto l’outfit e lo completa spesso valorizzandolo. Una parte fondamentale, in questo senso, la fanno proprio i capelli, che devono essere sempre curati al meglio e avere un aspetto sano e luminoso, proprio come quelli di Rocio Munoz Morales, testimonial Cotril.

Ecco come replicare il suo hairlook, perfetto per una serata di festa:

Hydra Shampoo e Mask per detergere i capelli lasciandoli morbidi e idratati. Il trattamento perfetto per restituire alla chioma la sua naturale morbidezza e luminosità rallentando i segni del tempo.
I capelli sono asciugati in una piega naturale che mette in risalto il suo taglio, un bob molto attuale, leggermente scalato e con riga laterale. Per dare texture al capello è stato utilizzato lo spray al sale Ocean che garantisce corpo e definizione al movimento senza appesantire. Il tocco finale per dare luminosità al look è Red Carpet, che protegge i capelli rendendoli eccezionalmente brillanti e controllando le ciocche indisciplinate .

Potete trovare tutti i prodotti elencati sopra sul nuovo e-commerce ufficiale Cotril, https://www.cotril.shop/, nei Cotril Salons, Cotril Center e nei migliori saloni!

Commenti