Care e Cari Parrucchierandi vogliamo darvi il look che per noi questa settimana va premiato!

Lei una donna, anzi una business woman, bella, forte e talentuosa.

Rihanna questa settimana si merita decisamente il premio di look della settimana.

Decretata seconda regina di Milano, dopo i concerti prima dell’una poi dell’altra (beyocè). Criticata per le sue scelte prima musicali poi amorose e poi ancora di stile. Si sa la vecchia e cara Bad Girl Riri non è esattamente la persona più pudica della storia ma di certo non ci sentiamo di crocifizzarla così tanto. C’è poco da fare con la collaborazione con Dior ha spaccato! È perfetta in quella chiave futurista. Non sarà la più brava cantante di tutte, non sarà quella con più morale, di certo sappiamo con certezza che è la migliore nel ricoprire i ruoli che le vengono assegnati che sia direttore creativo di Puma o che sia icona di street wear con Dior ha fatto il COLPACCIO.

Quindi il look protagonista di questa settimana è il suo!

Una semplice, accollata, basica tutina aderente ( ma non troppo), oserei dire avvolgente, grigio perla chiaro che sembra brillare. Molto accollata e priva di dettagli che ti possono distrarre.

Distrarre da quegli occhiali da sole che fino all’anno scorso probabilmente avremmo odiato e apprezzato davvero pochissimo. Piccoli, quasi a mascherina, con lenti specchiate e la montatura lineare ma prorompente.

L’hair look? Capello raccolto tutto all’indietro semplice; ma con qualche ciuffo fuori posto che noti però solo alla seconda occhiata.

Il make up pulito ma evidente; una pelle impeccabile opaca e un rossetto viola, ma viola davvero freddo esattamente come la situazione il look, il visual e le luci.

Che dire se non, brava Riri!

Commenti