Buon Pomeriggio Cari Parrucchierandi!

Il mito della copertina del mese di Settembre di Vogue si sa, è il più atteso di tutto l’anno. Si dice addirittura che il mese di settembre sia preparato in un anno intero! E chi ha l’onore di avere la copertina tutta per s, diventa in automatico la regina della stagione!

Quest’anno è toccato ad un altra Kardashian/Jenner: Kendall. Quella più diversa dalla stirpe. La più longilinea, la più magra, la più alternativa.

Un completo damascato con grandi fiocchi rosa di raso appariscenti in totale contrasto con il resto del look. Spettinata e struccata, ovviamente si fa per dire!

Una bellezza mediterranea, la carnagione olivastra e gli occhi scuri scuri, ma intesi e accattivanti.

Questa è la scelta per la copertina di Vogue Settembre 2016.

i contrasti sono ormai al centro dell’attenzione. In questo caso specifico è ancora più in evidenza; la scelta di un tessuto molto femminile che riporta alla mente le dame del ‘700, ma confezionato in taglio molto maschile come quello del pantalone a sigaretta e il semplice capo spalla. Ed ecco che di nuovo la dicotomia si ripresenta applicando grandi fiocchi sulle maniche. Il tutto completato da un make-up e hair style androgino; capello medio corto trucco molto natural.

In ogni caso è d’obbligo la cura di tutto. Tanto da curare un look apparentemente “ lasciato al caso”.

E voi cosa ne pensate dei look fasi trasandati!? 

Commenti