L’olio Elixir Ultime di Kérastase è l’arma segreta per dare quel tocco luminoso in più ad ogni acconciatura.

Con oggi si conclude ufficialmente il periodo delle feste ma questo non significa che dobbiamo rinunciare ad essere sempre glamour e scintillanti, le occasioni sicuramente non mancheranno anche nei prossimi mesi! Quindi per dare il perfetto tocco finale ad ogni vostro look non dimenticatevi di Elixir Ultime, l’olio che nutre intensamente i capelli spenti e li protegge dal calore di phon, ferri e piastre fino a 230 gradi. Inoltre è un ottimo alleato contro le doppie punte e aiuta a tenere sotto controllo il tanto temuto effetto crespo. I capelli brilleranno di una nuova luce, come rigenerati, saranno luminosi, più morbidi, gestibili e anche irresistibilmente profumati grazie alla combinazione di aromi floreali con foglia di Violetta, Fresia e mandarino, profumi legnosi ed estratto di Musco.
Come si applica? Potete applicare fino a 3 erogazioni di olio sulle mani e passare le mani sulle lunghezze e procedere poi con lo styling che preferite. Come tocco finale o per rinfrescare la piega, invece, potete applicare un’erogazione sulle mani, passarle tra i capelli asciutti per donare un tocco di lucentezza e una fragranza eccezionale.
Quest’olio fa parte della linea Elixir Ultime, la gamma preziosa e indispensabile per valorizzare i capelli che racchiude al suo interno una potente formula a base di oli pregiati. Una routine di bellezza personalizzata per detergere, trattare e lisciare i capelli per un risultato super luminoso. Questi semplici step costituiscono il trattamento mirato realizzato in salone e suggeriscono inoltre la routine più adatta da ripetere a casa con i prodotti Kérastase.

https://www.facebook.com/KerastaseItalia/videos/126335088291734/

https://www.facebook.com/KerastaseItalia/videos/229788847955916/

Commenti