Buon pomeriggio Parrucchierandi, restiamo in tema di sfilate milanesi e scopriamo gli hair look firmati L’Oréal Professionnel per le sfilate SS 2018 di Jenny e Les Copains.


Jawara, key artist per Genny, ha creato con l’aiuto dei Global Fashion Ambassador L’Oréal Professionnel un leggero movimento. Ha iniziato texturizzando con Tecni.Art Pli e con il termo-modellante Constructor, in modo da avere un capello messy ma glamour. Non un movimento banale, o il solito riccio, ma un leggero wave sulle lunghezze creato con Beach Wave che con il movimento delle modelle ondeggia creando una sensazione di leggerezza.
copeins 1

Per Les Copains, invece, Peter Gray e i Global Fashion Ambassador L’Oréal Professionnel, hanno creato un look asimmetrico dettato da un’onda piatta su un lato del capo e capelli lisci sull’altro. Il look è stato creato utilizzando Tecni.Art Next Day Hair, le lunghezze sono poi state legate insieme in una coda bassa annodata con un fiocco di tessuto. copeins 2Per ottenere una texture leggera ma dall’effetto un po’ vissuto e meno glamour gli hairstylist hanno utilizzato il Tecni.Art Pli e Constructor sulla base dei capelli umidi. Il twist Rock & Roll è dato dalle lunghezze sciolte ad arte che fuoriescono dal raccolto.

Commenti