L’Oréal Professionnel presenta il rinnovo della sua gamma di styling: si tratta della nuova TECNI.ART, disponibile nei saloni da Gennaio 2019, completamente reinventata e co-creata da un team di hairstylist di fama internazionale per soddisfare concretamente le esigenze di stile capelli delle donne e in grado di rispondere alle esigenze di parrucchieri e consumatori, sempre pronta alle tendenze più estreme.


Fedele alle sue radici francesi, il marchio riflette un’audace, naturale arte parigina senza tempo con un’immagine no-retouch.

Nuove hairspray pure, senza profumazioni aggiunte e pulite al tocco per non lasciare alcun residuo sulle mani; formule semplificate con solo ingredienti essenziali, texture rivoluzionarie e trasformative, testate e approvate da alcuni tra i più esigenti hairstylist del settore. Un nuovo packaging elegante, minimal e contemporaneo allo stesso tempo.

TECNI.ART è co-creata dai migliori hair stylist del mondo, creativi ed esperti di social media, per gli hairstylist:

Da Parigi: Denis Do Amaral, Sacha Decarteret
Da Los Angeles: Anh Co Tran, Ashley Streicher, Dominick Serna
Da Londra: Adam Reed
Da Milano: Beppe D’Elia

Tre linee dalle prestazioni elevate, per creare OGNI tipo di look.

1. Gli Essenziali – pack bianco per i must-have degli hairstylist

2. 
 I Texturizzanti – pack grigio, per dare texture ed effetti “second-day hair”

3. The Transformers – pack nero, sono i nuovi styling multiuso con: texture che si trasformano nelle mani e permettono molteplici risultati e stili: una lozione da liquida a solida per disciplinare, testurizzare e definire,
 il gel-schiuma per controllare, volumizzare e dare movimento.

Scoprite di più su www.lorealprofessionel.it

Commenti