Oggi vi parliamo di una tendenza che sta prendendo sempre più piede, quella del low-poo (letteralmente poco shampoo): si tratta di una soluzione per chi non vuole utilizzare lo shampoo tradizionale ma cerca un metodo alternativo e più comodo per lavare i capelli.

Le aziende hairbeauty si sono presto adeguate a questa tendenza lanciando i famosi cleansing conditioner, cioè dei balsami lavanti che garantiscono detersione del capello ma senza aggredirlo né seccarlo come potrebbe fare uno shampoo.

Da cosa è nata questa esigenza? In primis dal fatto che lavandoli troppo i capelli si stressano, danneggiano, a lungo andare risultano opachi, indeboliti e, sfibrati.

Sull’onda di questa tendenza, Wella Professionals propone il suo nuovo balsamo detergente Oil Reflections, un cleansing conditioner dalla formula innovativa priva di shampoo che deterge delicatamente i capelli mantenendo la loro naturale luminosità. Grazie all’olio di semi di camelia i capelli rimarranno morbidi, luminosi ma soprattutto perfettamente puliti e idratati.

Questo cleansing conditioner fa parte della linea di trattamento Oil Reflections, una linea di prodotti preziosa per la cura dei capelli a base di oli pregiati, con Olio di Camelia ed Estratto di Tè Bianco.

Commenti