Continua la liaison professionale tra la conduttrice e web influencer e il brand hairbeauty.

Ludovica Pagani si conferma ambassador Cotril e volto del nuovo sistema di decolorazione del brand. Da più di due anni, infatti, prosegue la liaison professionale tra la conduttrice e web influencer da oltre 2,6 milioni di followers e il famoso brand hairbeauty.

Sono molto contenta di continuare a far parte della squadra di Cotril che, da sempre, pone la donna al centro della sua filosofia esaltandone la bellezza in tutte le sue sfaccettature”, dichiara Ludovica Pagani. “Mi piacciono i loro prodotti e li uso da molto tempo, il mondo degli hair stylist, e tutto ciò che gli ruota intorno, sta entrando sempre di più nel nostro quotidiano ed anche per questo sono felice di rappresentare un brand così importante”, conclude Ludovica Pagani.

I capelli biondissimi di Ludovica sono perfetti per rappresentare al meglio uno dei servizi più importanti e richiesti nei saloni, la decolorazione, che è stata appena rilanciata da Cotril con tre nuove polveri decoloranti e una campagna dal mood molto editoriale e dal taglio beauty incentrato sulla bellezza del capello.

Commenti