Mancano pochi giorni a Natale e i vostri capelli non sono ancora perfetti al 100%?? Keep Calm e provate Luminoil di Elgon, la soluzione express per capelli subito luminosi e che non passano inosservati;

una linea di prodotti perfetta per idratare ed illuminare la chioma in occasione delle feste, con soluzioni veloci ma allo stesso tempo efficaci. Grazie ai suoi prodotti, infatti, assicura idratazione immediata e conferisce alla chioma una lucentezza e una brillantezza istantanea.

La linea Luminoil è caratterizzata da quattro principi attivi:

Redoxina 2.0, complesso a base di acido ialuronico biotech e cheratina vegetale che ha lo scopo di rendere il capello più forte, giovane e sano.

Estratto di Amamelide, che vanta proprietà astringenti e deterge in profondità capello e cuoio capelluto.

Derivati dell’Acido Eicosanoico, che ripristinano il naturale ambiente lipofilico del capello, lo rendono più sano e luminoso;.

Siliconi quaternizzati dalle numerose proprietà lucidanti.

Tra i suoi prodotti spicca SINERGIA ISTANTANEA: una mousse ad effetto condizionante e protettivo per un trattamento express! Può essere applicata dopo lo shampoo e prima di un balsamo o di una maschera, per evitare perdite di colore e su capelli sottili e naturali e per conferire corposità senza bisogno di aggiungere un ulteriore condizionante.
Ma non solo! In occasione del Natale Elgon presenta una novità: SINERGIA ISTANTANEA, infatti, è disponibile in formato mini size, ideale come idea regalo o da portare in viaggio.

Per un trattamento unico all’insegna di una massima brillantezza, inoltre, è possibile aggiungere in 10 ml di SINERGIA ISTANTANEA da 1 a 3 ml (da 30 a 90 gocce) dell’ INFUSION BRILLANTEZZA SUPREMA. Un concentrato intenso ideale per donare lucentezza e brillantezza ai capelli spenti o decolorati.
Tra i prodotti Luminoil perfetti in occasione delle feste c’è anche lo SHAMPOO SECCO ISTANTANEO ideale nelle situazioni di emergenza! Il suo compito è quello di detergere il cuoio capelluto, assorbendo il sebo in eccesso e donando una piacevole sensazione di freschezza. Basta vaporizzare il prodotto con piccole erogazioni dividendo la capigliatura in sezioni, aspettare qualche secondo per lasciarlo asciugare e procedere con la piega o con l’acconciatura. Il risultato? Con un’applicazione “express” i capelli tornano ad essere profumati, morbidi e freschi!

Commenti