Per tutte coloro che vorrebbero una capigliatura più voluminosa, che sono stanche dei capelli fini e piatti, GHD consiglia il suo Root Lift Spray. Uno spray che dona volume e sostegno immediato alle radici appiattite.

Fate in modo che lo stytling non si appiattisca preparando i capelli con questo spray volumizzante ed efficace: lo stimolo perfetto per capelli che tendono ad afflosciarsi e a essere senza energia. Contiene il ghd Heat Protection System. Ideale per: donare volume alle radici e corposità su capelli sottili e deboli; creare una solida base per lo styling sulle radici; dare vigore alle acconciature appiattite o che hanno perso consistenza dopo averci dormito su.

Come si utilizza? Lavorando sui capelli asciutti, applicate 1-2 noci di prodotto sotto ogni sezione, il più vicino possibile alla radice, prima di utilizzare l’asciugacapelli con la Ceramic Brush.

Beauty tips per uno styling perfetto: per donare rapidamente volume e consistenza sui capelli asciutti, mettetevi a testa in giù e spruzza sulle radici prima di asciugare con l’asciugacapelli!

Commenti