Tra le novità Elgon presentate a Cosmoprof arriva la nuova linea Man Beardcare, tre prodotti efficaci e semplici da usare, e che tutti gli uomini ameranno, per una perfetta routine di bellezza.
Ormai lo sappiamo, prendersi cura di sé stessi non è più una prerogativa delle sole donne, ma sono sempre di più gli uomini che dedicano tempo e attenzioni alla propria beauty routine. E sempre di più, tra gli “accessori” prediletti dal mondo maschile c’è la barba: un trend sempre in crescita e anche approvato dalla maggior parte delle donne italiane!
C’è chi la predilige lunga, chi invece più corta: in ogni caso è importante prendersene cura con i prodotti giusti. Per questa ragione Elgon lancia Man Beardcare, una linea essenziale ma completa, arricchita da Olio di Babassu, dal potere emolliente e lucidante. La soluzione ideale per valorizzare la bellezza della propria barba, ogni giorno!

“Da anni uso quotidianamente prodotti per la cura della barba, perciò sono stato felice di essere tra i tester della nuova linea Man Beardcare. L’ho amata fin da subito, in particolare il balsamo. Un must-have per chi vuole la barba in ordine e curata durante tutta la giornata. La mia, per esempio, richiede attenzioni giornaliere e questa linea è perfetta per me!” parola di Emanuele Micotto – Sales Analyst, Dipartimento commerciale Italia Pidielle.

La linea si compone di tre prodotti:

SAPONE BARBA. Il Sapone Barba è stato pensato per donare una piacevole sensazione di freschezza e per avere una barba pulita, morbida e dall’aspetto naturale, ogni giorno. È talmente delicato (senza SLES e SLS) da poter essere utilizzato anche solo per detergere e purificare il viso. Grazie al pantenolo e alla betaina, inoltre, ha un effetto idratante e calmante sulla pelle irritata, mentre l’olio di babassu lascia la barba morbida.

BALSAMO BARBA. Dopo la detersione, il balsamo barba in cera aiuta quotidianamente a modellare la barba, donandole un incredibile aspetto naturale e favorendo allo stesso tempo un’azione idratante. Chi ha la barba particolarmente lunga, oltre i 4 cm, dopo il Sapone Barba può applicare il Balsamo su barba tamponata e asciugare con il phon a una temperatura media.

OLIO BARBA. L’olio barba, con Olio di Karitè e olio di Babassu, idrata la barba e la pelle senza ungere, con un effetto finale morbido e lucente. Il consiglio è di applicarlo dopo il Sapone Barba a meno che non si abbia una barba particolarmente lunga, oltre i 4 cm: in questo caso il suggerimento è di applicarne 5/6 gocce dopo averla modellata con il Balsamo.
E per chi non vuole rinunciare a niente, Elgon ha pensato a un kit completo di tutti e tre i prodotti e a un beauty dedicato, comodo da appendere e ideale anche in viaggio o in palestra.

Commenti