Maria Nila è il visionario marchio svedese che vanta una vasta ed esclusiva gamma di prodotti per la cura dei capelli, per la protezione colore e per lo styling, con ingredienti selezionati e imballaggi a basso impatto ambientale.
Ogni prodotto è pensato come un pezzo d’arte ed è creato con cura, per soddisfare al meglio i clienti e garantire qualità, design e facilità di utilizzo. Dal 2013 tutti i prodotti Maria Nila sono vegani al 100% e con certificazione PETA, Vegan Society e LeapingBunny.

Per la primavera 2021 Maria Nila lancia Brighter Times, la campagna dedicata alla decolorazione professionale. Maria Nila introduce un concetto di decolorazione che inizia nel tuo salone e finisce a casa della cliente.

In occasione della campagna Brighter Times il 7 giugno ci sarà un evento digitale Maria Nila in diretta su YouTube a tema decolorazione.

La decolorazione diventa vegana: ispirazione e tecnica con gli Educatori internazionali del brand svedese.

Segui l’evento in diretta sul canale YouTube ADI Education il 7 giugno dalle 15:00 alle 18:00:

 

https://www.tinyurl.comfvmwrcmd
L’evento sarà in live anche su Parrucchierando.

 

Il sistema di decolorazione Maria Nila è composto da:

– Silver Bleach: Servizio di decolorazione professionale con pigmento viola per neutralizzare riflessi indesiderati durante la deco, per risultati dai toni più freddi. Silver Bleach limiterà i toni indesiderati durante il processo, per un risultato luminoso e chiaro.
Quando si utilizza Silver Bleach, non sarà necessario correggere con la tonalizzazione come accade con le comuni polveri decoloranti.

– Balayage Bleach: Servizio di decolorazione professionale con una formula pastosa, sviluppato per tecniche a mano libera, non secca né macchia. Polvere decolorante professionale potenziata con ingredienti naturali Argilla Caolino, Gomma Xanthan e
Gomma di Guan per aumentare la consistenza della miscela, creando una pasta perfetta per tecniche a mano libera.
La formula ha un profumo delicato ed esclusivo, per una piacevole esperienza per te e la tua cliente.

– Ossigeni progettati specificamente per le polveri. Gli ossigeni Maria Nila sono disponibili in 5 livelli di volumi per consentirti di personalizzare e avere il massimo da ogni singolo trattamento. Si miscelano con facilità con le polveri decoloranti, con una consistenza facile da applicare sia con tecniche classiche, che a mano libera.

– Silver Shot è il trattamento finale con pigmento viola a pH 3,5 per neutralizzare i toni dorati, chiudere le cuticole e prolungare il risultato. È potenziato con Gomma di Guar e Caprylyl Glycol con proprietà antistatiche, idratanti ed umettanti, che lo rendono il trattamento condizionante perfetto per capelli e cuoio capelluto.
Il risultato della decolorazione viene prolungato grazie al valore pH e al pigmento di Silver Shot.

Tutto il Sistema di decolorazione Maria Nila è Vegan & Cruelty Free con packaging a impatto zero.

Per più informazioni su Maria Nila:

– Scrivi a info@adi-srl.com

– Scrivi su WhatsApp a: 327 1731411

– Contatta il tuo agente ADI di zona

Commenti