Maria Nila dà il benvenuto all’estate presentando la collezione estiva “ Summer Essentials ”.

La nuova campagna, ideata e prodotta in primavera a Stoccolma, riporta alla memoria le nostalgiche brezze estive, cieli tersi e serenità.

Maria Nila è il visionario marchio svedese che vanta una vasta ed esclusiva gamma di prodotti per la cura dei capelli, per la protezione colore e per lo styling, con ingredienti selezionati e imballaggi a basso impatto ambientale.
Ogni prodotto è pensato come un pezzo d’arte ed è creato con cura, per soddisfare al meglio i clienti e garantire qualità, design e facilità di utilizzo. Dal 2013 tutti i prodotti Maria Nila sono vegani al 100% e con certificazione PETA, Vegan Society e LeapingBunny.

La collezione “Summer Essentials” comprende tre look caratterizzati da capelli morbidi e forme leggere che risaltano la texture naturale del capello.

I look sono stati realizzati da Elin Rudh, che faceva parte del team Maria Nila in passato ed è stata scelta per i suoi look super naturali e senza tempo.

I prodotti utilizzati sono della linea Style & Finish di Maria Nila: Summer Essentials Styling Bag e il nuovo Shimmer Spray.

La Summer Essentials Styling Bag contiene:
1. Quick Dry Heat Spray – Spray protettore
2. Ocean Spray – Spray texturizzante per creare una texture da capelli da spiaggia e per donare corpo
3. Power Powder – Spray volumizzante
4. True Soft Argan Oil – Olio di argan nutriente e leggero
5. Cleansing Powder – Shampoo secco

Il nuovo Shimmer Spray è uno spray leggero che aggiunge lucentezza e riduce l’effetto crespo grazie a particelle riflettenti estratte da una combinazione di minerali naturali e sintetici.

Tutti i prodotti Maria Nila sono senza solfati e parabeni, vegani e cruelty free e prodotti in Svezia con un packaging che è a compensazione climatica. Grazie al Colour Guard complex proteggono il colore dei capelli.

Primo look: After Beach Volume

Questo look è dedicato a chi ama la texture e il volume unici che si creano dopo una giornata di mare.
Per replicare quell’effetto, utilizza i prodotti contenuti nella Styling Bag: Argan Oil, Cleansing Powder, Ocean Spray, Quick Dry Heat Spray e Power Powder

 

Secondo look: Curly Bangs

La frangia riccia è un must-have, risalta in particolare i visi spigolosi, rendendoli più morbidi.
Prodotti utilizzati: Argan Oil, Cleansing Powder, Ocean Spray, Quick Dry Heat Spray e Power Powder .

Terzo look: Playful ponytail

Un raccolto divertente da fare e da indossare, realizzato interamente con i prodotti contenuti nella nuova Styling Bag: Argan Oil, Cleansing Powder, Ocean Spray.

Per più informazioni su Maria Nila:
– Scrivi a info@adi-srl.com
– Scrivi su WhatsApp a: 327 1731411 – Contatta il tuo agente ADI di zona

Commenti