No, non è il solito mascara per i retouch colore…. ma arriva dall’Australia ed è già considerato una vera e propria bacchetta magica per tenere sotto controllo i capelli crespi e i baby hair che fuoriescono dai raccolti o dalle pony tail quando si desidera un effetto ordinato e preciso.

Stiamo parlando di Slick Stick, il nuovo alleato anti crespo che sta fruttando alla sua inventrice, la giovane australiana Mia Plecic, quasi 24.000 dollari a settimana (il suo video su TikTok è diventato virale!)

E cosa avrà mai di così speciale, direte voi? Ve lo raccontiamo: Slick Stick si applica dopo aver realizzato la vostra acconciatura, che può essere uno chignon, una treccia, una coda di cavallo alta e tirata, sui capelli che rimangono fuori creando disordine all’acconciatura, cioè sui cosiddetti baby hair.

Oltre a disciplinare i capelli questo mascara non lascia residui e li rende anche più luminosi e idratati grazie alla sua speciale formula, vegan e cruelty free, a base di oli vegetali di jojoba, enotera e camelia.
Ovviamente perché i capelli risultino sani e luminosi a lungo termine un mascara non basta ma è sempre meglio ricorrere a shampoo e maschera ad hoc o a trattamenti in salone, però possiamo ritenerlo una buona scappatoia per i vostri look estivi ma non solo.

Fateci sapere se lo conoscevate già e se lo consigliereste alle vostre clienti! Volete vedere una prova pratica di come si applica? Cliccate QUI!

 

Commenti