Grande successo per Mauro Galzignato e KEMON che, nell’edizione di On hair By Cosmoprof appena conclusa, si aggiudicano ben 2 premi su 7.

Hairdresser of the Year 2016, Best Collection 2017, ancora Hairdresser of the Year 2018: tre anni di incredibili successi per Kemon, Mauro Galzignato e l’Hair team aziendale (Diego Comandulli, tra l’altro, ha vinto il premio nella categoria Best Avant-Garde).

HAIR SOCIAL CLUB è il titolo dello show che Mauro Galzignato e il team Kemon hanno portato sul palco di On Hair Show by Cosmoprof, a Bologna: un modo per rappresentare un nuovo approccio alla consulenza utilizzando i codici di comunicazione social. La scelta delle clienti di seguire determinati influencer, siti, blogger, può aiutare l’acconciatore a capire quali siano i loro gusti e le emozioni che determinano le loro scelte finali. Questo, associato al bagaglio tecnico, stilistico e culturale del parrucchiere, permette di argomentare proposte moda personalizzate per ogni cliente. Tre i quadri che hanno analizzato il mondo digitale: Luxagram spostato sul mondo del lusso, Fashion District, su quello commerciale, e infine Millenials X – Y – Z che si riferisce alle nuove generazioni.

Grandi risultati che derivano dalle ricerche degli ultimi anni con le collezioni K-NOW e dal grandissimo impegno nell’education, che ha formato centinaia di parrucchieri in Italia e all’estero. Un lavoro quotidiano nel mondo dell’acconciatura che nella sua ricerca stilistica ha saputo creare una visione che interpreta il mondo della moda e del design non solo in ambito capelli.

Prossimi obiettivi, spiega Mauro Galzignato: “Continuare sull’education, intercettando sempre nuovi media e approcci contemporanei alla formazione; scattare la nuova collezione Primavera/Estate in Sud-Africa, ai primi di dicembre a Cape Town; aumentare le conoscenze e le capacità di analisi dei trend di tutto il team attraverso approfondimenti su arte, design e storia della moda”.

Mauro Galzignato Hairdresser of the Year per la seconda volta in tre anni è un premio alla professionalità, il lavoro e l’innovazione che ogni giorno cerchiamo di proporvi”, commenta la Direttrice marketing Francesca Nocentini.

Commenti