Che Meghan Markle fosse una beauty icon era già un dato di fatto ma che anche il suo nuovo colore di capelli stesse già facendo impazzire tutti ci sembrava un tantino troppo… e invece è proprio cosí!

Stiamo parlando del suo castano “auburn”, ovvero dai riflessi ramati, colore scelto ex duchessa per la sua prima uscita pubblica dopo la nascita della figlia Lilibet.

Anche Meghan, dunque, è caduta nella tendenza capelli rossi, quest’autunno più attuale che mai, rinfrescando il suo look con riflessi leggermente ramati. Il risultato è un effetto quasi glowy che si riscalda alla luce rendendo le ciocche ancora più lucide.

Un colore perfetto per coprire qualche filo d’argento che, inevitabilmente, tende a comparire nella chioma offrendo uno strategico effetto tridimensionale. L’auburn, infatti, sublima i capelli castani e sia le carnagioni chiare sia quelle mediterranee con vibranti e profondi riflessi bordeaux

Questa è la prima volta che l’attrice, diventata famosa soprattutto per la serie TV cult “Suits” cambia il suo classico colore di capelli abbandonando il castano scuro, illuminato solo da qualche riflesso più chiaro.

Oggi, invece, la luce crea sulla sua capigliatura, rinfrescata di un elegante e discreto tono ramato, una sfumatura calda e morbida perfetto per questa stagione di transizione ma anche per l’inverno alle porte.

Commenti