fbpx
La voglia di primavera si riflette anche nella moda capelli e in look casual ma dal sapore molto chic, versatili e perfetti da sfoggiare in svariate occasioni. Il nostro preferito? Il messy bun come quello di Deva Cassel figlia dell’iconica Monica Bellucci.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Un’ acconciatura che si addice particolarmente a chi ha i capelli mossi o ricci e che vede il suo punto di forza proprio nell’ essere appositamente spettinata, per un risultato molto casual ma sempre elegante.

Questo messy bun consiste in uno chignon alto è romantico, voluminoso e dal finish morbido, e ricorda quello che ultimamente sta spopolando nei selfie delle star.

Un look che non richiede l’utilizzo della piastra né del ferro ma a patto che i capelli siano perfettamente idratati e testurizzati con un prodotto anti-crespo, in quanto le punte mosse e naturali escono dal raccolto come una cascate di riccioli e ricadono in avanti creando un effetto punk-chic in linea con le tendenze, ma lasciando sempre libera la fronte (no effetto frangia).

Un look volutamente easy e che si ottiene con facilità, adatto all’ufficio, alla palestra ma anche ad una serata più elegante se abbinato ad un make up curato, per esempio ad uno smokey-eye nelle tonalità deep black e antracite.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This