Buongiorno Parrucchierandi! Tra i protagonisti della sfilate milanesi non potevamo certamente non parlarvi di Redken e dei suoi hairlook per Capucci e Diletta Cancellato.
Per la Primavera/Estate 2018 l’ispirazione di Capucci è legata al passato della disco music. Le donne, regine del dance floor, hanno capelli ricci, vaporosi, ricordano la Motown. La preparazione dei look comincia dalla base con prodotti che proteggono dal calore e aumentano la texture, come il Fabricate 03. La lacca no gas Pure Force 20 rende il riccio più naturale. apucci 1Sulle lunghezze Quick Tease 15, per creare delle onde morbide e fluide.

cancellato 1La sensazione rievocata alla presentazione di Diletta Cancellato per la Primavera/Estate 18 è quella di un salotto domenicale fra amiche. Il filo conduttore è l’effetto wet: capelli inumiditi sulla radice e raccolti in maniera quasi casuale. Protagonisti sono gli chignon alti all’altezza dell’orecchio, fermati con un accessorio e le onde effetto bagnato.
La texture che caratterizza i look viene realizzata grazie ai prodotti styling Redken 07 Fashion Wave, e la Schiuma 05 Wave Control. cancellato 2Il fissaggio è garantito dall’utilizzo di 20 Pure Force e 15 Quick Tease.

Continuate a seguirci per non perdervi altri look direttamente dalla settimana della moda milanese

 

Commenti