fbpx
Salvaguardare il microbioma cutaneo, ovvero l’insieme di microrganismi che vivono sulla pelle difendendola dalle aggressioni esterne, è il trend più attuale in termini di beauty routine. Questo ecosistema di batteri buoni e cattivi, se equilibrato, consente di prevenire e riparare irritazioni, ipersensibilità, pelle stanca e affaticata alias dall’aspetto invecchiato.

E quando si parla di idratazione si dimentica troppo spesso di considerare la pelle del corpo quale protagonista di una beauty routine continuativa, che dura 12 mesi all’anno, e che consente di non arrivare “impreparati” all’estate con addome, gambe e braccia visibilmente compromessi. Pensiamo quindi anche a loro, già da ora, optando per il nuovissimo idratante Hemp Nation® Kiwi & Cactus Water di Australian Gold.

Un soin ultra avanzato che unisce le esclusive tecnologie Microbiome Balancer in grado di nutrire in modo differenziato batteri buoni e cattivi per un microbioma ripristinato o riequilibrato; Hydrating Complex a base di Puro Olio di Semi di Canapa per l’apporto di acidi grassi essenziali e Age Defying Blend infusione ad azione antiossidante con vitamina A, B3 ed E dall’elevata capacità anti age.
Per prolungare e potenziare l’efficacia di questo idratante, infine, il consiglio è quello di abbinarlo al nuovo Hemp Nation® Kiwi & Cactus Water Body Wash per una detersione delicata che sfrutta le virtù di estratti di Kiwi e Cactus dall’elevato potere antiossidante.

Per entrare a fare parte dei rivenditori Australian Gold autorizzati l’Azienda ha strutturato un form on-line di facile compilazione che trovate a seguire:
https://forms.gle/h63pP7Xw66Sr79HB8

Per chi desidera scrivere via mail o contattare telefonicamente l’Azienda:
e-mail info@australiangold.it

TECNOLOGIE CHIAVE E DETTAGLI di Hemp Nation® Kiwi & Cactus Water

Kiwi & Cactus Water: l’estratto di Kiwi apporta vitamina C e amminoacidi ad azione antiossidante prevenendo i danni causati dai radicali liberi, ripristinando e rinforzando contestualmente la funzione barriera della pelle. L’estratto di Cactus ricco di idratanti e di elettroliti sigilla l’idratazione prolungandone la durata. Pelle levigata e abbronzatura di extra durata.

Microbiome Balancer: avanzato complesso in grado di ripristinare e riequilibrare il microbioma cutaneo: ovvero l’insieme di microrganismi che vivono sulla pelle difendendola dalle aggressioni esterne. Un ecosistema composto da batteri buoni e cattivi il cui squilibrio causa irritazioni, ipersensibilità, pelle stanca e affaticata. Grazie a questa esclusiva tecnologia viene stimolato e preservato il corretto equilibrio della flora batterica cutanea a favore di una efficace funzione barriera della pelle in grado di contrastare naturalmente stress ambientali, tra cui sovraesposizione ai raggi UV.

Hydrating Complex: complesso a base di Puro Olio di Semi di Canapa potenziato da Siliconi e tecnologia Moisture Melt per una formulazione super nutriente e a rapido assorbimento.

Age Defying Blend: vitamina A, B3 ed E si fondono apportando potenti antiossidanti e attivi anti-invecchiamento per una pelle dalla tonicità rinnovata. Le esclusive Soft Focus Microspheres riempiono linee sottili e rughe attenuandone visibilità a favore di un incarnato visibilmente ringiovanito.

Fragranza: Kiwi & Cactus Water – Kiwi, Fico d’India, Cocco, Gelsomino, Zucchero, Ambra e Muschio.

Vegano, Senza THC, Parabeni e Coloranti

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This