Silver shine è la linea studiata per neutralizzare il riflesso giallo o dorato tipico dei capelli biondi, schiariti e grigi.È il momento del biondo. I trendsetter concordano all’unanimità sul fatto che, questa stagione, il colore da scegliere sia chiaro, luminoso, con accenti pastello e ciocche dall’aspetto libero e leggero. Il vero biondo, quello iconico che fa sognare, è un colore perfetto, dai riflessi scintillanti, curato e privo di antiestetici toni giallastri. I capelli devono risultare soffici e brillanti, con sfumature naturali. Tuttavia, gli agenti atmosferici, l’inquinamento, le decolorazioni e i detergenti troppo aggressivi possono favorire un processo di degradazione che, sia sui capelli naturalmente biondi, grigi o bianchi, sia su quelli schiariti, causa la comparsa di toni che virano al giallo. Contemporaneamente, la struttura del capello tende a sfibrarsi e la chioma appare trascurata, secca e arida.

Per contrastare questi effetti, milk_shake® ha ideato la linea silver shine, specifica per restituire ai capelli biondi la loro brillantezza, rivitalizzandoli e ristrutturandoli al tempo stesso.

Sia i capelli biondi che i capelli grigi o bianchi richiedono attenzioni particolari affinché siano sempre splendenti e pieni di vita e non assumano un indesiderato tono giallo.
La buona abitudine di utilizzare, in salone come a casa, un trattamento specifico che neutralizzi l’eccesso dei toni gialli, permette di ottenere dei biondi neutri e luminosi, delle schiariture dai toni pastello e dei bianchi brillanti.
Grazie a silver shine oggi è possibile ottenere un duplice risultato: esaltare i riflessi più naturali dei capelli biondi, schiariti o grigi neutralizzando il riflesso giallo;
regalare morbidezza, districabilità
e lucentezza rivitalizzando la capigliatura.

La gamma è composta da silver shine shampoo, light shampoo, conditioner e whipped cream. Scoprite QUI tutti i prodotti!

Commenti