Francese ma di adozione inglese, Guy Kremer è un parrucchiere internazionale . Il suo stile inconfondibile, distinto , elegante e chic – è amato dai suoi clienti e ammirato da colleghi professionisti di tutto il mondo dell’acconciatura.

Multi – premiato Guy con riconoscimenti creativiha sviluppato un salone famosa per la sua competenza tecnica e un’eccellente assistenza clienti. I clienti sono informati sulle ultime tendenze moda capelli che vengono poi applicate con uno  stile individuale per soddisfare la loro personalità.

In ambito professionale , la richiesta per poter accedere ad un suo show o seminario di formazione è enorme. La richiesta per rappresentare i principali produttori commerciali capelli è sempre pressante – come L’Oreal Professionnel per il quale è un ambasciatore – così come la moda sfilate di luminari come Jean Paul Gaultier e Isabell Kristensen.

Per questa collezione moda capelli l’aggetivo che dobbiamo usare è scintillante. I capelli infatti hanno una luminosità straordinaria, e danno la sensazione di essere leggeri come luce e scintillanti come il cristallo. Queste acconciature rendono più seducentigrazie ad  una capigliatura di estremo lusso!  Sensazioni di una brillantezza fantastiche per un look  elegante e sofisticato.

{phocagallery view=category|categoryid=572|limitstart=0|limitcount=0}

Hair Styling: Stacey Egan at Guy Kremer Int., Winchester
Hair Colour: JC at Guy Kremer Int., Winchester using L’Oréal Professional
Make-up: Natalie Blanshard
Photography: Jamie Blanshard

Commenti