mns_8471
Una donna creativa, dolce, dinamica e sicura di sé: ecco la donna ideale per BENESSE parrucchieri. Il gruppo romagnolo capitanato dall’hair stylist Stefano Donati ha presentato la collezione primavera estate 2011 e com’è nello stile del gruppo, i lavori presentati sono un misto di eleganza e prêt à porter.

mns_8453p  mns_8454p mns_8481 mns_8499p mns_8540p mns_8552p mns_8580 mns_8594 mns_8617  benesse parrucchieri
Da questa collezione poi è nata una collaborazione con la stilista Paola Frani che ha messo a disposizione di BENESSE parrucchieri, l’ultima sua collezione primavera estate.

La visione di BENESSE parrucchieri è sempre stata improntata all’estrema semplicità, sia come stile che come tecnica di esecuzione dei lavori, il METODO BENESSE nasce dalle esperienze di anni di studio, sperimentazione e condivisione delle esperienze tra i parrucchieri che hanno dato vita a questo gruppo che conta a tutt’oggi 35 saloni affiliati, tutti nell’area Romagna.

BENESSE parrucchieri lavora in partnership con Wella Professional, un matrimonio che ha portato a molte soddisfazioni professionali negli ultimi anni e che promette ancora tante novità per i prossimi anni.

Commenti