Davines prende ispirazione per la sua nuova collezione capelli 2014 dalla natura , attraverso l’intuizione visionaria del Direttore Artistico Angelo Seminara .

Con il suo nuovo Swan Sleek (letteralmente cigno elegante)  propone una figura con una silhouette perfetta e discreta  ma in grado affermare se stessa  lasciando una scia priva di incertezze .

Swan Sleek è dedicato alle donne che sanno trarre forza dalla semplicità , icone di un’eleganza innata che viene vissuta con naturalezza .

Fragile solo in apparenza, come appunto è il cigno, tutto è giocato su contrasti grafici di bianco e nero con punte cangianti.
Una sintesi sorprendente di forma e il colore  accessibile grazie alla linea  colore Davines e alle sue linee di styling .

Gli effetti cangianti ed eleganti della Swan collection, derivano dall’uso astuto di candeggio e colore , ottenuti utilizzando  oltre al Pure Colour , un procedura con  l’esclusivo strumento Flamboyage Mèche .

L’effetto finale  armonizza perfettamente le linee  composte da fluidità e movimento , determinando in tal modo il carattere di ogni singolo aspettoe la sua flessibilità .

I tagli , realizzati  con un alternarsi innovativo di forbici e rasoio , sono liberi di muoversi a volontà grazie ad uno stile morbido che sottolinea leggermente il loro carattere.

{phocagallery view=category|categoryid=592|limitstart=0|limitcount=0}

 

 

Commenti